Il campo di tiro Korral 26 è situato sulla Via di Ceri , località Cerveteri , in un incantevole paesaggio naturale , all’interno di una ex cava di tufo.
Il poligono è facilmente raggiungibile dalla Via Aurelia e dista circa 35 minuti dal centro di Roma..
La struttura è dotata di 17 linee di tiro di lunghezza e larghezza variabili dai 10 fino a 100 mt lineari , in cui i tiratori hanno una vasta gamma di possibilità di impiego di armi corte e lunghe , a seconda del tipo di allenamento che essi vogliano intraprendere.
Una delle caratteristiche più importanti del poligono Korral 26 è la versatilità.
Nella zona più ampia della struttura è possibile ricavare un elisuperficie in grado di far atterrare elicotteri anche di dimensioni ragguardevoli , come da disposizione dell’Ente Nazionale Aviazione Civile.
Poligono Korral 26
l’area è completamente recintata da pareti di tufo naturali di altezze variabili dai 20 ai 40 mt , garantendo una totale sicurezza e grande libertà di brandeggio delle armi.
Avendo a disposizione una superficie molto ampia è possibile ricreare qualsiasi scenario tecnico operativo in modo semplice ed immediato, potendo soddisfare qualunque esigenza dei nostri clienti.
Le linee di tiro sono facilmente raggiungibili anche con auto e furgoni , il che rende semplice e poco faticoso il trasporto di materiali e attrezzature per tutta l’area del campo.
L’ambiente è informale ma riservato , la nostra clientela selezionata , garantisce privacy ed un ambiente allegro ma professionale.
- Il poligono Korral 26 è stato pensato per le esigenze di tiratori competenti che non amano la confusione , un luogo ideale dove allenarsi in mezzo alla natura , complice anche la vicinanza dal mare che garantisce anche nei mesi più caldi una brezza rinfrescante.